PAGAMENTI

Sono accettate le seguenti forme di pagamento:

PayPal.
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente paga direttamente tramite il Suo conto PayPal. Selezionando PayPal nella maschera di pagamento si verrà indirizzati direttamente sul sito di PayPal dove basterà inserire la propria mail e password ed accedere al proprio conto. Grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet, è possibile pagare in completa sicurezza.

Per maggiori informazioni visita il sito paypal.com.

Carta di Credito via PayPal (nessun bisogno di PayPal account).
Selezionando PayPal nella maschera di pagamento il cliente potrà pagare con la sua Carta di Credito senza avere un account PayPal.

Non è necessario avere un conto/account PayPal per finalizzare l’acquisto, PayPal gestisce le principali Carte di Credito. Una volta reindirizzati al sito PayPal, se non si dispone di un conto/account, basterà selezionare l’opzione “paga con una carta”e procedere come ospite.

Al momento dell’acquisto i dettagli della propria carta saranno immessi in un sistema bancario elettronico protetto. Tutte le transazioni saranno processate tramite il sito ufficiale PayPal, garantendo la massima protezione dei dati. Il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) cripta automaticamente tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento garantendo che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto. Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente, altrimenti l’ordine risulterà come “Pending Payment” e quindi annullato.

Carta di Credito via Stripe.
Selezionando Stripe nella maschera di pagamento il cliente potrà pagare con la sua Carta di Credito.

Al momento dell’acquisto i dettagli della propria carta saranno immessi in un sistema bancario elettronico protetto. Tutte le transazioni saranno processate tramite Stripe, garantendo la massima protezione dei dati. Il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) cripta automaticamente tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento garantendo che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto. Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente, altrimenti l’ordine risulterà come “Pending Payment” e quindi annullato.

Bonifico Bancario.
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari a cui effettuare il bonifico.
Nella causale si prega di inserire il numero d’ordine e il nominativo di riferimento che si trovano sulla mail di conferma ordine.
Si prega di inviare una copia del pagamento via email a info@district8.com. Provvederemo ad attivare e spedire l’ordine quando il pagamento sarà accreditato sul nostro conto bancario. Se il bonifico non sarà effettuato e accreditato entro 3 giorni dalla data dell’ordine, l’ordine sarà automaticamente annullato.

Contrassegno (solo Italia).
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine indicato nell’email di conferma della spedizione.
Il corriere potrebbe non dare resto e non accetta assegni.